venerdì 13 marzo 2009

Uno strano animale

Qui di seguito c'e' l'ennesima conferma di quanto vomitevole e meschino sia il livello della nostra classe politica, parte della cosiddetta classe dirigente peracottara/italiota.

Un altro esemplare di bestia (non rara) dello zoo di Roma e che ben presto potrebbe essere trasferita in quello di Bruxelles.

Dalla mortadella ai cavoletti...


Strano ma vero

di Marco M. - Pressante - 11 Marzo 2009

Ricordate Nino Strano?

"Chiiii?"

Nino Strano... il parlamentare...

"... chi??"

Ok... quello che urlava, sbraitava e mangiava mortadella in aula mentre tutt'intorno le altre scimmie si insultavano, sputavano, svenivano...

"Ah, quello!"

Bene. Quell'essere lì 12 giorni fa ha scoperto Youtube. Manna dal cielo per il parassita in questione, che a nostre laute spese non sa come ammazzare il tempo e, siccome Youtube è un sito a prova di idiota...

il suddetto non trova particolari difficoltà e comincia a passare sul sito le sue giornate. Pensate: ad ora le statistiche del suo profilo segnalano che in soli 12 giorni ha visto 2110 video!

Ma ieri qualcosa ha turbato la navigazione dello scanzonato Nino Strano: in occasione della sua candidatura alle prossime elezioni europee (eh sì) un'utente di Youtube ha caricato un video con le immagini di quelle imprese salumiere del senatore. Ecco il video:




Null'altro che una raccolta di immagini televisive dello stesso ex senatore. Attimi di smarrimento per il parlamentare, che resosi conto di essere proprio lui, deve essersi vergognato davvero tanto. Pensando che funzioni come col telegiornale, dove basta alzare il telefono e chiamare l'ossequioso direttore di turno, il curioso personaggio ha scritto personalmente all'utente che ha caricato il video, minacciandola con queste mirabolanti parole:

Gentilissima persona, la invito a rimuovere il video la Lei installato!

sì, installato... proseguiamo:

Con la Direzione di Youtube è ormai in corso, stiamo agendo in una direzione comune, una procedura per fare rimuovere i video che ledono la mia immagine!

Cioè, i video che lo mostrano.

Per il fatto da me commesso ho già chiesto scusa nelle sedi adeguate, ma anche attraverso mezzi di giornale.

Mezzi di giornale...

La Invito ad occuparsi di tematiche ben più importanti nella sua Vita, non faccia la moralizzatrice del popolo!

Chi è che dovrebbe smettere di rubare ed andare finalmente a lavorare?

Mi auguro che presto rimuoverà il video, altrimenti lo farà la stessa direzione di Youtube, la mia denuncia è già partita! Grazie Nino Strano

Abituato, come i suoi colleghi, ai fedeli cagnolini dei telegiornali e giornali italiani, il simpatico parlamentare crede dunque che funzioni allo stesso modo con tutti: basta alzare un po' la voce, fare il gradasso, minacciare e il gioco è fatto.

Ovviamente le sue minacce hanno sortito l'effetto opposto: altri utenti di Youtube hanno caricato lo stesso video sui loro canali, lo hanno passato ai propri contatti, la voce si è diffusa ed il suo canale, sino ad ieri deserto, è stato sommerso di messaggi di disprezzo a cui in serata risponde personalmente così:

Grazie amici livorosi ed invidiosi, in questo modo mi state facendo una grande pubblicità!!!!!!!!!!!!

L'ometto è in delirio totale, ma il bello deve ancora venire.
Le minacce in privato proseguono (il signor Strano conosce la nuova legge sullo stalking? occhio...), sullo stesso stile infantile dei precedenti messaggi, e l'utente in questione scrive sul canale di Strano:

Gentilissima persona, sono spiacente di apprendere che Lei ritiene che il video leda la Sua immagine. Il video pubblicato si limita a riportare le affermazioni da Lei fatte in quanto membro di una istituzione della Repubblica nel corso di una pubblica seduta, il che dovrebbe contribuire alla diffusione della sua immagine e alla conoscenza dell'attività da Lei svolta in qualità di rappresentante del popolo. Nel caso in cui Youtube dovesse richiedermelo, provvederò alla cancellazione del video in questione, in quanto riconosco che lo stesso è probabilmente lesivo dell'immagine di YouTube. Grazie

Ed a mezzanotte inoltrata, il parlamentare dimostra lucida capacità di comprensione e risponde col capolavoro:

Ringrazio ladygroove71b, per la chiarezza del suo intervento.

Mentre scriviamo (2 di notte) Strano sta battibeccando come un bambino di 8 anni con gli utenti che lo hanno contestato e sta cancellando i loro post. Per pietà chiudiamo qui, facendo notare il livello di educazione, conoscenze e competenze delle persone che decidono delle nostre vite ed a nostre spese.

Massima solidarietà alla persona vittima degli atteggiamenti di Strano che - per quanto infantili, inutili e pagliacceschi - sono l'ennesimo esempio di arroganza intimidatoria da parte di gente senza dignità nè vergogna contro persone normali evidentemente ritenute "sudditi". Persone che hanno anche altro da fare, prese dalle faccende e dai pensieri di quella quotidianità sconosciuta alla casta di parassiti sociali a cui Strano appartiene.

"Nulla al mondo è più pericoloso che un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa" (Martin Luther King)